BANCO SUSHI OMAKASE
Omakase in giapponese significa “fidarsi del cuoco”, ma anche “lasciare rispettosamente che qualcun altro decida cosa è meglio per noi”. Quindi non pubblichiamo il Menù completo che sarà composto da 15 suggestioni che prenderanno anima dal pesce fresco*, dalla stagionalità degli ingredienti Il menù è uguale per tutti i partecipanti alla cena Sushi Omakase.
BANCO SUSHI OMAKASE
ZENSAI
USUZUKURI
3 NIGIRI
SASHIMI
GURIRU NO SAKANA
CHA NO YU Tè macha
3 NIGIRI
GUNKAN
MAKI
TEMAKI
OWAN
KANMI
Al nostro BANCO SUSHI OMAKASE lo chef prepara tutte le portate meticolosamente davanti agli ospiti, seguendo le tecniche tradizionali del sushi giapponese. Questi sono alcuni ingredienti pregiati che potrete gustare durante la vostra esperienza SUSHI OMAKASE: otoro (ventresca di tonno), gindara (moro), unagi kabayaki (anguilla alla brace), madai (pagro) , kuruma-ebi (mazzancolla), hamachi (ricciola), borà (triglia), kue(cernia), kamasu (barracuda), kinmedai (berice), mebaru (scorfano), hotate (capasanta).
Al momento della prenotazione il commensale dovrà cortesemente specificare eventuali allergie o intolleranze e la presenza di bambini. Purtroppo il ristorante non potrà soddisfare le esigenze di persone celiache, vegetariane, vegane e allergiche a crostacei e molluschi.
La puntualità è molto importante. L’esperienza inizierà e si concluderà contemporaneamente per tutti gli otto commensali seduti al banco Sushi Omakase di Siseroshi.
cena Sushi Omakase prenotabile entro le 17.30 del giorno di arrivo
inizio cena Sushi Omakase: ore 21.00
inizio cena Sushi Omakase domenicale: ore 20.30
cena banco Sushi Omakase Siseroshi € 105,00 a commensale, coperto incluso, bevande escluse
la prenotazione è obbligatoria
in caso di ritardo non si assicura la degustazione completa
*) pesce fresco: tutto il pesce che serviamo viene abbattuto secondo le regole vigenti e rigenerato subito dopo mantenendo intatte tutte le proprietà e il sapore